top of page

don Albert, non avere paura!


Abbiamo ricevuto con profonda tristezza la notizia degli attacchi terroristici in corso nel Nord del Burkina Faso in cui sono morte 5 persone e un sacerdote. (Leggi articolo qui: La Repubblica)




Due giorni fa abbiamo ricevuto una nota da parte di don Albert, il quale ci comunicava il suo rammarico e la sua paura di continuare con il progetto. Gli attacchi si susseguono e benchè non fanno stragi di persone comunque bruciano villaggi e tutto quello che incontrano sulla strada. La situazione è realmente triste.


Noi come associazione vogliamo comunicare a don Albert il nostro più sincero e cordiale appoggio materiale e spirituale. Ciò che è stato già destinato benchè ora non si potrà utilizzare, sara congelato per un futuro progetto sperando che la situazione si ristabilisca il più velocemente possibile. La risposta all'odio di questi terroristi è la nostra solidarietà! Noi don Albert vogliamo comunicarti che hai la forza della nostra preghiera per affrontare la più che normale paura. Bisogna stringere i denti e non arrendersi al nemico ma fargli vedere la speranza delle persone che credono nel Bene in persona.

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Archive
Search By Tags
bottom of page