14.649 GRAZIE!

A quasi tre settimane dalla nostra pedalata, dopo aver tirato le somme delle entrate e delle spese organizzative possiamo e dobbiamo dire:

14.649 GRAZIE!

Questo ricavato di beneficenza è possibile alla vostra presenza e alle tante aziende come l'Università Europea di Roma che gratuitamente o a bassi costi ci favoriscono tutto il necessario per il successo della manifestazione.

Questa somma per volontà unanime del nostro CDA è stata distribuita in percentuali diverse alle associazioni da noi sponsorizzate.

->10.466,00€ E' la percentuale più grande ed è stata destinata al progetto più importante della nostra associazione e cioè la collaborazione con il Comune di Amatrice per il finanziamento delle scuole, attraverso l'acquisto di materiale didattico-sportivo per la creazione di una sezione di ciclismo. Il materiale verrà acquistato principalmente da aziende ubicate nella zona del sisma dell'agosto 2016. Nicolangiolo Zoppo con Mauro Cerminara stanno ancora lavorando e in concreto stanno elaborando una lista spesa per questo progetto. Vi aggiorneremo puntualmente.

Le altre percentuali sono state bonificate così:

->1.254,00€ per i progetti di Arcobaleno della Speranza Onlus

->2.929,00€ per i progetti di Marina Romoli Onlus

Per continuare a finanziare i progetti del 2018 abbiamo in mente ancora delle sorprese per la prossima edizione, la Quinta! Quindi vi invito già a spargere la voce sulla data, domenica 11 novembre 2018 e ad essere sempre pronti alla generosità. Quindi ringrazio ancora tutti per la vostra partecipazione. Ringrazio non da ultimo Dio. Lui solo sa quanto ci tengo a questo progetto di solidarietà sociale. Un abbraccio a tutti.

GRAZIE!

Luca Centomo