AD AMATRICE LA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI CICLISMO

Non mi sembra vero. Tutto qui. L'ho già scritto su un post di facebook, ma lo voglio ancora ripetere. 5 anni fa nel mio piccolo non avrei mai pensato di dar vita a qualcosa di così bello e grande per altre persone bisognose di solidarietà e carità cristiana. In 5 anni abbiamo aiutato tante persone dall'Etiopia, fino a un comune conosciuto nel mondo per un disastroso terremoto come Amatrice.

Non ero presente ma la mia soddisfazione è stata enorme quando, grazie alla diretta facebook e al servizio della Rai che qui riportiamo, ho visto i bambini felici di pedalare, di ripartire in sella verso un futuro che 2 anni fa per loro era tutto in salita.

Ringrazio tutti, Mauro, Stefano, Nico, Ivan e tutti i collaboratori e volontari di Pedala per un Sorriso Onlus che hanno lavorato su questo progetto con dedizione ed entusiamo.

Infine, ringrazio tutti voi, cari cicloamatori siete i nostri benefattori principali. Grazie a voi a ai nostri sponsor ogni anno riusciamo ad aiutare più gente che in un modo o nell'altro ha bisogno del nostro aiuto, e del nostro sorriso.

Vi aspettiamo l'11 novembre 2018 ore 9:00 per invadere di nuovo Roma! Forza iscrivetevi subito!

Grazie a Tutti!