top of page

Grazie a tutti!

Mi sono alzato con qualche giramento di testa. Dopo il caffè ho cominciato a capire meglio cosa fosse successo ieri. Ho poi acceso il cellulare e ha cominciato a intasarsi di messaggi Facebook, mails, whatsapp, sms, chiamate perse di, partecipanti, amici, volontari.... ho cominciato ad aggiornarmi e vedere le foto i video caricati sulla rete...Non ho parole...

Tutti i vostri sorrisi mi hanno letteramente commosso e strappato dei lacrimoni di bambino. Che bello. Proprio bello. Non so cosa dire. Basta poco per essere felcii e realizzare quanto siamo fortunati nonostante le difficoltà che ognuno di noi possa avere. Un gesto di carità, beneficenza fatta bene, con il cuore, con il sorriso ti cambia dentro, ti rinnova, ti dona all'altro senza se e senza ma.

Ringrazio tutto lo staff Nicolangiolo Zoppo, Mauro Cerminara il DS Stefano Zanatta e come no Ivan Basso per quello che sono come persone e per il loro appoggio fondamentale per la riuscita dell'evento di ieri. Ringrazio anche tutti i volontari per la loro dedizione, Sandra Lembo, Liborio Desantis, Greg P. Ace, Sara Santamaria, Ottavio De Stefani, Maria Rosaria Lucaroni Tonino Pontuale, Maria Pontuale, Daria, Roberto Vercellone, Alessandro Malagesi, Agildo Mascitti. Ringrazio Romoli Marina, Marisa Nuciari per la loro dedizione e presenza solare.

Ringrazio tutti i ciclisti professionisti che hanno voluto onorarci con la loro presenza:Giorgia Lola Fraiegari, Marta Bastianelli Bis Martina Biolo, Stefano Pirazzi, Simone Sterbini, Leonardo Giordani, Roberto De Patre, Gigi Sgarbozza, Umberto Proni,Alessandro Proni, Tullio Rossi, Tiffany Norwood, e tutti i quasi 500 partecipanti.

RIngrazio tutti i nostri sostenitori, in primis la Tinkoff Saxo, Universitá Europea di Roma,#Mariel, #Multipower, #Mavic #Sportful, #DopoGara, #TraspTraslochi, #ASI, #Colavita,#LineaOroSport, #ViniSpinelli, #AcquaFiuggi, #CicliCastellaccio, #CicliFatato,#CicliBortolotto, #CicliLazzaretti, #FSA, #Elleradio, #CentroCot

Non da ultimo ringrazio Dio. Lui solo sa quanto ci tengo a questo progetto di solidarietà sociale. Un abbraccio a tutti. GRAZIE!

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Archive
Search By Tags
bottom of page