2a Edizione "Pedala per un Sorriso" 2015 e nuova Diocesi in Etiopia!

Domenica 26 aprile 2015 è una data che entrerà nella storia. Dopo 4 anni di sforzi e soprattutto grazie al lavoro incessante di Mons Matheos Lesanu-Christos il territorio di missione del Nord Etiopia diventa DIOCESI.

Noi staff, di Aiutali e Fondazione Universitaria Europea, insieme all'Associazione Abuna di Benevento non possiamo che rallegrarci per tutto ciò che significa la nuova DIOCESI di BAHIR DAR per le popolazioni più povere del nord Etiopia. Il nostro lavoro di sostegno economico durante gli ultimi 4 anni ha dato risultati fuori ogni aspettativa umana ragionevole. Ringraziamo P. Paolo Scarafoni (nelle foto) dell'Associazione Abuna per l'impegno costante per queste persone meno fortunate. Ringraziamo così tutte le persone che, con poco o con molto, hanno dato il loro contributo per far sì che un progetto potesse diventare realtà!

Come regalo, finalmente, dopo alcuni problemi bancari, destiniamo ai poveri di Bahir Dar il frutto della Pedala per un sorriso 2014:

20.190€ (!!!)

L'altra buona notizia è che insieme a IVAN BASSO stiamo stabilendo una collaborazione con il Team TINKOFF SAXO per la prossima edizione 2015. Speriamo di avere la data definitiva della prossima edizione entro la fine di maggio.

(tenetevi liberi le ultime due domeniche di ottobre)

Chi fosse interessato a entrare come sponsor della prossima edizione può contattarmi alla mail: lucacentomo@outlook.com

Grazie a tutti,

Luca Centomo