top of page

Il Ciclismo e la Solidarietà: matrimonio perfetto

Il titolo è semplicemente la dichiarazione di una verità che ho riscontrato con i miei occhi da quando mi sono lanciato in questo progetto "folle". Da subito ho raccolto il sostegno di tutti quelli che come me amano questo sport fatto di tanta fatica e perseveranza.

Domenica 9 novembre grazie al contributo generoso di ciclisti, sponsors, lotteria generosa della Cannondale Pro Cycling, FSA, Rudy Project, SIDI e grazie alla gente che senza pedalare ha dato la sua generosità e collaborazione gratuita, abbiamo "per ora" raccolto la cifra inaspettata di

17.855€ (!!!)

Le poche spese che ho dovuto affrontare 1.741€ sono state del tutto assunte dagli sponsors. Scrivo quel "per ora" perchè continuano ad entrare in banca altri bonifici.

Personalmente avevo l'obiettivo di arrivare ai 10.000€ per far fronte alle necessità precarie dei 2000 alunni della Scuola delle Figlie di Sant'Anna ad Arbaba, Gondar nel nord dell'Etiopia. Ora grazie alla VOSTRA generosità riusciremo anche a coprire in parte l'ambulatorio e la Chiesa sempre gestita da queste "suore-angeli" che fanno un lavoro che non ce ne rendiamo conto...

Da parte mia e di Sua Eccellenza Mons Matheos Lesanu-Christos, vi ringraziamo anche da parte di quei bambini che ti rubano il cuore e ti compensano con il loro Sorriso!

Luca Maria Centomo, LC

Grazie a tutto lo staff Cannondale Pro Cycling di Roberto Amadio.

Vescovo.jpg

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
Archive
Search By Tags
bottom of page